MATERNITA'
Come funziona un servizio fotografico Maternità
Il servizio Maternità si scatta tra il 7° e il 9° mese di gravidanza (27esima e 37esima settimana). Può essere effettuato in studio o in location e ha una durata di 1 ora e mezza circa.
Qualunque sia la location scelta, cerco sempre di ricreare un ambiente confortevole. L'obiettivo è quello di ricreare situazioni il più possibile spontanee e naturali e per questo la futura mamma deve sentirsi rilassata e a proprio agio così da immortalare per sempre il momento dell'attesa e avere degli scatti indimenticabili con il proprio pancione.
Consiglio di contattarmi a partire dal 3°mese di gravidanza per cominciare ad organizzare al meglio la sessione.
A chi desidera essere seguita fotograficamente durante tutta la gravidanza, per avere un ricordo completo della pancia che cresce, consiglio di contattarmi prima di entrare nel 3° mese.
Al servizio fotografico oltre alla futura mamma sono assolutamente ben accetti anche papà, fratellini/sorelline e perché no...anche amici a 4 zampe!!
Abbigliamento
Tutto dipende dal carattere e dai desideri della futura mamma. Le foto possono essere fatte vestite, in intimo o con la pelle un po’ più in vista, l’importante è sentirsi a proprio agio. E’ possibile effettuare dei cambi d’abiti.
In studio sono disponibili e liberamente utilizzabili degli abiti dedicati alle donne in dolce attesa e adatti alla resa fotografica.
Trucco e Acconciatura
Per chi lo desidera, collaboro con una parrucchiera/truccatrice che ad un prezzo convenzionato vi preparerà per il book fotografico.
Il servizio fotografico Maternità può essere abbinato a quello Neonati.
Contattami per avere maggiori informazioni