MATERNITA'

Come funziona un servizio fotografico Maternità

Il servizio Maternità si scatta tra il 7° e il 9° mese di gravidanza (27esima e 37esima settimana). Può essere effettuato in studio o in location e ha una durata di 1 ora e mezza circa.

Qualunque sia la location scelta, cerco sempre di ricreare un ambiente confortevole. L'obiettivo è quello di ricreare situazioni il più possibile spontanee e naturali e per questo la futura mamma deve sentirsi rilassata e a proprio agio così da immortalare per sempre il momento dell'attesa e avere degli scatti indimenticabili con il proprio pancione.

Consiglio di contattarmi a partire dal 3°mese di gravidanza per cominciare ad organizzare al meglio la sessione.

A chi desidera essere seguita fotograficamente durante tutta la gravidanza, per avere un ricordo completo della pancia che cresce, consiglio di contattarmi prima di entrare nel 3° mese.

Al servizio fotografico oltre alla futura mamma può partecipare anche il papà e possono essere scattate delle foto in coppia. Nel caso vi siano già dei fratellini o delle sorelline possiamo prevedere degli scatti anche con loro.

 

Abbigliamento

Tutto dipende dal carattere e dai desideri della futura mamma. Le foto possono essere fatte vestite, in intimo o con la pelle un po’ più in vista, l’importante è sentirsi a proprio agio. E’ possibile effettuare dei cambi d’abiti.
In studio sono disponibili e liberamente utilizzabili degli abiti dedicati alle donne in dolce attesa e adatti alla resa fotografica.


Trucco e Acconciatura 

Per chi lo desidera, collaboro con una parrucchiera/truccatrice che ad un prezzo convenzionato vi preparerà per il book fotografico.

 

 

 

Il servizio fotografico Maternità può essere abbinato a quello Neonati.

 

 

Contattami per avere maggiori informazioni

mara.carnaghi.foto@gmail.com