Il tuo piccolo non è più un neonato, sta crescendo e come sempre alle famiglie che mi chiedono quale sia il momento migliore dopo il servizio newborn per realizzare un nuovo servizio rispondo che ogni giorno, mese o anno merita di essere fotografato oltre che vissuto a pieno!
Il tuo bebè ha pochi mesi e comincia a fare delle smorfie buffe, divertenti e allo stesso tempo dolcissime? Bene! portalo da me e ti aiuterò ad immortalarle tutte!
Ha appena imparato a stare seduto da solo? wow! periodo bellissimo per scattare foto uniche e divertenti.
É diventato un bambino che corre spensierato? Che ne dici di portarlo all’aria aperta a farlo giocare mentre io fotografo quei suoi attimi di spensieratezza magari avvolto dalla calda luce del tramonto?
Siete una famiglia che ha voglia di farsi un regalo da conservare per sempre? Eccomi, sono qui per voi.
Qualunque sia il momento ed il motivo per cui sceglierai di realizzare un servizio fotografico per i tuoi bimbi e la tua famiglia una cosa è certa: saprò farvi vivere un’esperienza davvero emozionante! un viaggio che vi lascerà a bocca aperta, sia mentre lo vivrete, sia ogni volta che riguarderete gli scatti che realizzeremo quel giorno.
Una volta ricevuta la tua richiesta per un servizio fotografico per il tuo bimbo oppure di famiglia ti chiamerò per definire nel dettaglio la location (in studio o all’aperto) e l’outfit, perchè nulla è lasciato al caso. L’armonia dei colori è fondamentale in questo genere fotografico.
Non ti preoccupare, ti manderò delle foto da cui trarre ispirazione e ti guiderò nella scelta. Nel mio studio ho a disposizione molti abiti per i bimbi più piccoli, alcuni anche in abbinata mamma-figlia. Ma ci prenderemo tutto il tempo necessario per trovare l’abbigliamento più comodo e adeguato per tutti.
Se il servizio sarà soltanto per il tuo bimbo, in studio, realizzerò diversi set con diversi outfit in modo da consegnarti una galleria di immagini molto varia.
Ti assicuro che sarà poi difficile scegliere quali foto tenere e quali scartare! Questo è quello che mi sento più spesso dire da voi genitori quando vi trovate a scegliere le foto! E questo per me significa che ho fatto bene il mio lavoro.
Festeggia il primo anno del tuo bimbo in mia compagnia: il divertimento è assicurato!
Letteralmente tradotto come: “distruggere torta” …ed è proprio ciò che accade! Al piccolo festeggiato è concesso di giocare toccando con le proprie mani la torta, la sua torta, creata appositamente per questa occasione!
Cosa c’è di più magico e allegro per il primo compleanno del vostro bimbo di poter pasticciare, sporcarsi liberamente giocando e assaggiando la splendida e profumata torta del suo primo compleanno?
Sarà una sessione fotografica di puro divertimento in cui il bimbo è libero di esaudire il suo desiderio di esplorare, toccare e distruggere con le mani la sua torta in un’atmosfera di armoniosa gioia. Non saranno fotografie posate, ma scatti dedicati alle buffe espressioni spontanee e spiritose del vostro bimbo.
Le fotografie vi regaleranno la magia di quel primo compleanno e sono adatte per creare sia biglietti di invito alla festa (se eseguite prima della vera data del compleanno) sia per creare dei meravigliosi ingrandimenti che riempiranno di gioia la sua cameretta e i vostri cuori. Sarà un regalo insolito e molto apprezzato per le vostre famiglie e i nonni impazziranno nel guardarle!
La sessione fotografica può essere eseguita allestendo un set a tema per colori e toni, oppure in esterno nel periodo estivo.
Per il servizio fotografico Smash Cake offro una gamma di vestitini ed accessori che i bambini possono indossare. Anche la torta è inclusa e prodotta da una pasticceria di fiducia e dovrà essere in tema con tutto il resto, bella da vedere ma soprattutto molto morbida: il bimbo dovrà poterla letteralmente spiaccicare, se lo vorrà. Di solito si tratta di torte semplici, con base di soffice pan di spagna e farcitura di panna montata bianca o colorata. Vedrai come si divertirà a distruggerla!
E per concludere… un bel bagnetto super divertente per concludere in allegria una sessione all’insegna della gioia e della spensieratezza!
E se non vi piace l’idea della torta? Ho un’alternativa altrettanto divertente: lo SMASH COLORS! Di cosa si tratta? Di una sessione divertentissima in cui il tuo bimbo si calerà nei panni di un pittore! Colori atossici e lavabili saranno a sua disposizione, insieme ad un vero cavalletto da pittore, con tela, tavolozza e pennelli per dipingere!
Anche in questo caso la sessione si concluderà con un bagnetto divertente e prima di andare via non dimenticatevi la tela che il tuo bimbo avrà colorato…quella rimarrà a voi e potrete appenderla in casa vostra come ricordo, perchè no vicino alle foto del servizio fotografico!